Jeremy Seewer è il campione della MX1, Thibault Benistant conquista il titolo della MX2 e Elias Escandel è il re della 125. Giornata di sole a Pietramurata per il secondo e ultimo round degli Internazionali d’Italia MX EICMA Series 2023. I 210 piloti iscritti in 125, MX1 e MX2 si sono sfidati al mattino nei turni di prove cronometrate delle diverse categorie per guadagnarsi un posto al cancello delle due manche di gara.
RSP CLASSIC VMXIT 15 – 16 OTTOBRE 2022
Una manifestazione nata per celebrare la grande passione che lega allo sport ed ai motori, campioni di ieri e di oggi. Una tre giorni di gare, in cui si riuniranno e sfileranno moto e personaggi che hanno fatto e tuttora fanno la storia del motocross italiano ed internazionale. Un avvincente incontro tra il passato ed il presente di questo sport, da vivere inizialmente online per poi scendere in pista.
MXGP of Trentino 09. - 10. APRILE 2022
Il quinto round del Campionato Mondiale FIM Motocross è preparato e pronto a partire nella splendida cornice delle Dolomiti di Pietramurata per il MXGP del Trentino.
The fifth round of the FIM Motocross World Championship is geared-up and ready to go in the beautiful setting of the Dolomite Mountains in Pietramurata for the MXGP of Trentino.
Die fünfte Runde der FIM Motocross-Weltmeisterschaft ist bereit und bereit, in der wunderschönen Umgebung der Dolomiten in Pietramurata für den MXGP von Trentino zu starten.
MXGP of Trentino 24. - 30. OCTOBRE 2021
CHE SETTIMANA INCREDIBILE!
Emozioni uniche, colpi di scena e grande motocross, è stato stupendo rivedere le nostre colline piene di pubblico, grazie!
Noi siamo già carichi per ricominciare
gara Long Race CSEN annullata!
Gajser e Watson vincono il GP di Garda e Trentino
Dopo aver conquistato il titolo MXGP con una prova in anticipo, lo sloveno chiude il sipario iridato con una oculata vittoria; nella MX2 Vialle e Geerts cadono e Watson ne approfitta per salire sul gradino più alto del podio.
Tony Cairoli vince il GP del Trentino
Cairoli si aggiudica il GP del Trentino a Pietramurata. Completano il podio Gajser e Desalle. Nella MX2 è Geert in testa alla classifica di giornata davanti a Olsen e Vialle. Courtney Duncan si aggiudica il titolo WMX.
notizia che non avremmo mai voluto darvi
Ci abbiamo provato in qualsiasi modo, ma a seguito dell’ultimo DPCM non sarà possibile far accedere il pubblico al tracciato per le ultime prove di mondiale ed europeo.
Purtroppo la decisione non spetta a noi, l’unica cosa che possiamo fare è di ricordarvi di seguire le linee guida e di prendervi cura di voi stessi e di chi vi circonda, nella speranza che questa situazione si risolva il prima possibile.